• Che cosa sta cercando?

  • Carrello della spesa
    • Pippo
      • {property.name | translate 'line_item.properties'}:{property.value}

      *L'incisione sarà aggiunta ad ogni Swopper aggiuntivo
      Quantità:  -   + 
    Nessun articolo nel carrello

Articolo 20 agosto

Aeris vince il premio Red Dot 2020

Mai solo seduti! Aeris vince il Red Dot Award 2020 nella categoria Brands & Communication Design.

Aeris GmbH, produttore di sedie attive e soluzioni per il movimento, dichiara guerra alle sedute rigide in ufficio, in casa e nell'area domestica e lo rende evidente con una nuova brand identity. Il nuovo marchio, sviluppato in collaborazione con l'agenzia londinese Mortar Pestle Studio, riceve il premio internazionale di design "Red Dot Award 2020" nella categoria Brands & Communication Design.

Dopo il Red Dot Award "Best of the Best" 2019, il German Design Award 2020 e l'iF Design Award 2020 per Aeris Numo, Aeris ha ora vinto anche l'ambito premio nel campo dei marchi aziendali, sottolineando così il suo potenziale creativo e la sua straordinaria forza innovativa.

Adatti a un mondo cambiato

Negli ultimi 25 anni, l'azienda di famiglia è diventata famosa per il successo della rivoluzionaria sedia da ufficio Aeris Swopper. Con il lancio di altre sedie per ufficio e sedute attive di successo, era giunto il momento di sviluppare una nuova architettura, narrazione e identità del marchio Aeris. L'obiettivo della nuova identità è quello di rafforzare ed espandere ulteriormente la posizione di leadership di Aeris nel settore delle sedute attive.

Con il nuovo slogan "Never just sit". Aeris sfida le persone a pensare consapevolmente alla qualità della seduta, del lavoro e della vita. Le sedie e i concetti di movimento Aeris contribuiscono a uno stile di vita più sano e attivo, consentendo il movimento dove meno ce lo si aspetta ma più necessario: quando si è seduti e in piedi.

"Il rilancio del nostro marchio arriva esattamente al momento giusto. Perché troppe persone sono ancora inattive. A causa della crisi di Corona e del lavoro da casa, la situazione di salute di molti dipendenti è addirittura peggiorata. Vogliamo fare qualcosa al riguardo", sottolinea Josef Glöckl, fondatore e CEO di Aeris GmbH.

Il nuovo aspetto - identità visiva e verbale

Invece di rivedere completamente l'identità del marchio, Aeris e MP Studio hanno mantenuto gli elementi fondamentali del DNA del marchio originale, trasformandoli in un'identità visiva moderna. Questo è stato progettato per collegare meglio i consumatori con la nuova offerta del marchio.

"Il nuovo design del marchio riflette anche quanto siano cambiate le esigenze dell'ufficio e della casa, soprattutto a causa delle nuove tecnologie o del fatto che sempre più persone lavorano da casa", spiega Jenny Glöckl, vice direttore generale di Aeris GmbH.

Per sostenere la nuova visione del marchio, è stato sviluppato un tono fresco, sfacciato, onesto, positivo, divertente e comprensibile, in contrasto con un linguaggio funzionale, tecnico e aziendale e per creare un legame più emotivo e autentico con il marchio.

Campagna prodotti Aeris

La direzione artistica, lo stile fotografico e i contenuti digitali sono stati sviluppati per ispirare gli spettatori e gli utenti - mai in scena, mai statici. L'obiettivo era portare un elemento di lifestyle al marchio, per mostrare in modo autentico come possiamo modellare i nostri attuali ambienti di vita e di lavoro. La direzione artistica comprende quattro elementi chiave - ambienti di lavoro, lifestyle, dettagli di prodotto e still life - e presenta il movimento in un ambiente reale e con persone reali per creare motivi accessibili e comprensibili che ispirano e motivano lo spettatore in egual misura.

Il risultato è un marchio coerente, riconoscibile, simpatico e coinvolgente che risponde a tutte le sfide del mondo del lavoro e della vita moderna.

Campagna prodotti Aeris

Imballaggi Aeris

Articolo 20 settembre

Una partnership da un trilione di dollari: Google e l'Aeris Swopper

Quando Larry Page e Sergey Brin svilupparono la versione di prova di Google sull'Aeris Swopper.

Leggi qui
Articolo 20 novembre

Aeris Swopper si rifà il look

Il classico tra le sedie da ufficio attive arriva sul mercato con un nuovo design e nuovi colori.

Leggi qui
Articolo 21 maggio

Aeris Muvmat aumenta le prestazioni

Lo studio conferma: Lavorare in piedi su Aeris Muvmat favorisce le prestazioni fisiche e mentali.

Leggi qui

Il nostro consiglio di prodotto

Volete personalizzare il vostro Aeris Swopper?

Avete configurato il vostro Swopper preferito? Allora potete iniziare a personalizzarlo. Ecco come funziona: Basta inserire il testo desiderato nel campo - fatto.

( max. 20 caratteri )

  • Si prega di notare che i prodotti personalizzati sono esclusi da cambio, cancellazione e restituzione.
  • I tempi di consegna si allungano fino a 10 giorni.
Accetto i termini e le condizioni
No, grazie