• Che cosa sta cercando?

  • Carrello della spesa
    • Pippo
      • {property.name | translate 'line_item.properties'}:{property.value}

      *L'incisione sarà aggiunta ad ogni Swopper aggiuntivo
      Quantità:  -   + 
    Nessun articolo nel carrello

Restituzione e rimborso

Ritorno:

Cancellazione:
Per le restituzioni quando si esercita il diritto di revoca previsto dalla legge, si prega di notare la nostra Politica di cancellazione.

prodotti per sedie:
I costi diretti di restituzione della merce sono a carico del cliente.

Le spese dirette per la restituzione della merce dalla Svizzera alla Germania (se lo fate voi stessi) sono stimate in un massimo di 149 franchi svizzeri se spedite con DHL Express


Avete la possibilità di far ritirare il vostro reso da Aeris.

In caso di restituzione dei prodotti prodotti sedia tramite Aeris con l'imballaggio originale, verrà addebitato un costo di 59 franchi svizzeri.

Nota bene: per i prodotti Aeris Swopper e Aeris 3Dee, una volta assemblati, i prodotti non possono essere smontati di nuovo e quindi l'imballaggio originale non può essere utilizzato per la restituzione. Pertanto, vi invieremo scatole di spedizione speciali e addebiteremo un costo di 149 CHF per l'imballaggio e la spedizione, compreso il ritiro.

Prodotti da tavola:

I costi di restituzione della merce sono a carico del cliente. Si prega di restituire la merce solo in condizioni perfette e non montata. Non accetteremo merce non assemblata.

I costi diretti della restituzione della merce (se lo fate voi stessi) sono stimati in un massimo di 149 franchi svizzeri se inviata tramite DHL Express.

Avete la possibilità di far ritirare il vostro reso da Aeris . Se restituite i prodotti da tavolo tramite DHL Express, dovete pagare i costi diretti. Se restituite i prodotti da tavolo tramite Aeris nell'imballaggio originale, vi verranno addebitati 149 CHF.

Avviso importante:

Se desiderate restituire personalmente i prodotti ordinati, vi preghiamo di informarci del vostro recesso utilizzando i dettagli di contatto riportati di seguito e di utilizzare il seguente indirizzo per la restituzione:

Aeris GmbH
Zweigniederlassung Horgau
Von-Holzapfel-Str. 6
86497 Horgau
Germania

Potete contattarci dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 17:00 e il venerdì dalle 08:00 alle 15:00 al numero di telefono 0800-550923 e via e-mail a info@aeris.de.

Vi spiegheremo la procedura specifica per la restituzione della merce.
Insieme al nostro team di assistenza, troveremo la soluzione migliore per voi!

Si prega di notare che questo non è un prerequisito per l'esercizio effettivo del diritto di recesso.

Rimborso:

Elaboreremo il rimborso non appena il reso sarà stato elaborato o l'ordine sarà stato cancellato.

A seconda del metodo di pagamento scelto, potrebbero essere necessari fino a 10 giorni lavorativi per l'accredito del rimborso sul conto del cliente una volta ricevuta la merce nel nostro magazzino o cancellato l'ordine.

Volete personalizzare il vostro Aeris Swopper?

Avete configurato il vostro Swopper preferito? Allora potete iniziare a personalizzarlo. Ecco come funziona: Basta inserire il testo desiderato nel campo - fatto.

( max. 20 caratteri )

  • Si prega di notare che i prodotti personalizzati sono esclusi da cambio, cancellazione e restituzione.
  • I tempi di consegna si allungano fino a 10 giorni.
Accetto i termini e le condizioni
No, grazie