• Che cosa sta cercando?

  • Carrello della spesa
    • Pippo
      • {property.name | translate 'line_item.properties'}:{property.value}

      *L'incisione sarà aggiunta ad ogni Swopper aggiuntivo
      Quantità:  -   + 
    Nessun articolo nel carrello

Garanzia

Condizioni di garanzia Aeris

Il periodo di calcolo della garanzia decorre dalla data della fattura in caso di acquisto diretto presso Aeris o dalla data di acquisto presso il rivenditore autorizzato Aeris. Tutti i nostri prodotti sono garantiti per un periodo di tre anni.

Se entro il periodo di garanzia si verificano difetti di materiale o di fabbricazione sulle parti originali, forniremo uno dei seguenti servizi nell'ambito della garanzia del produttore:
- riparazione gratuita della merce presso il nostro stabilimento o
- sostituzione gratuita della merce con un articolo equivalente (se necessario anche un modello successivo, se la merce originale non è più disponibile) o
- consegna gratuita dei pezzi di ricambio necessari per la riparazione (se necessario a fronte della restituzione dei pezzi reclamati).

Il tipo di servizio sarà stabilito da Aeris dopo aver esaminato il danno. Il periodo di garanzia non viene prolungato o interrotto dal servizio di garanzia fornito.

In caso di richiesta di garanzia, si prega di contattare direttamente noi (se il prodotto è stato acquistato da noi) o il proprio rivenditore Aeris (se il prodotto è stato acquistato da uno dei nostri partner).

Richieste di garanzia escluse

I diritti di garanzia sono esclusi in caso di danni alla merce dovuti a:
- manipolazione o utilizzo improprio o inadeguato,
- superamento dei carichi massimi di peso,
- influssi ambientali (umidità, calore, sovratensione, polvere, ecc.),
- mancata osservanza delle precauzioni di sicurezza,
- mancata osservanza delle istruzioni di montaggio e/o d'uso,
- uso della forza (ad es. urti, colpi, cadute), - tentativi di riparazione non autorizzati, interventi impropri o manutenzione da parte di persone non autorizzate, - usura dei tessuti di copertura, danni dovuti a errori di manutenzione e a urti, colpi, cadute, ecc.)
- tentativi di riparazione non autorizzati, interventi impropri o manutenzione da parte di persone non autorizzate,
- usura dei tessuti di copertura, danni dovuti a errori di manutenzione e danni da urti, graffi e lacerazioni,
- difetti di articoli speciali (ad es. design speciali, tessuti di rivestimento forniti, verniciature speciali).

Un reclamo in garanzia è subordinato alla possibilità per Aeris di esaminare il reclamo in garanzia inviando la merce. È necessario prestare attenzione ad evitare danni durante il trasporto, imballando il prodotto in modo appropriato. Per la restituzione sicura del prodotto Aeris al nostro stabilimento, saremo lieti di fornirvi l'imballaggio per il trasporto, se necessario e dietro pagamento delle spese. I costi di trasporto sono a carico del titolare della garanzia.

Per richiedere l'assistenza in garanzia, è necessario allegare al prodotto richiesto una copia della fattura originale. Aeris può rifiutare l'assistenza in garanzia senza una copia della fattura. La copia della fattura viene utilizzata per calcolare il periodo di garanzia. È inoltre necessario fornire il nome e l'indirizzo del venditore, se non è chiaro dalla copia della fattura allegata, per stabilire l'acquisto da un rivenditore autorizzato o direttamente da Aeris.

Per le riparazioni fuori garanzia, riceverete un preventivo. Contattare il team di assistenza Aeris al numero 0800-550923 o all'indirizzo e-mail info@aeris.de.

Suggerimento:

I diritti legali dell'utente non sono limitati dalla presente promessa di garanzia. In particolare, la presente promessa di garanzia non pregiudica eventuali diritti di garanzia legali esistenti nei nostri confronti.

Volete personalizzare il vostro Aeris Swopper?

Avete configurato il vostro Swopper preferito? Allora potete iniziare a personalizzarlo. Ecco come funziona: Basta inserire il testo desiderato nel campo - fatto.

( max. 20 caratteri )

  • Si prega di notare che i prodotti personalizzati sono esclusi da cambio, cancellazione e restituzione.
  • I tempi di consegna si allungano fino a 10 giorni.
Accetto i termini e le condizioni
No, grazie